Fabio Rossi – Frasi d’Amicizia
E ci sarò sempre per tè amica mia,io ti ho sempre vicina, anche se adessoti sento così distante…
E ci sarò sempre per tè amica mia,io ti ho sempre vicina, anche se adessoti sento così distante…
Sai cosa penso amico mio, sei un alchimia particolare nella mia vita, il tuo cammino e il mio si intrecciano senza ostacolarsi e quando le mie lacrime scendono, a volte raccolgono anche le tue. È davvero difficile raggiungere una sintonia perfetta, visto che la perfezione non esiste, eppure noi assistiamo a questo miracolo giornaliero, che a volte ci lascia esterrefatti ma felici. Non so se è per sempre, visto che nulla lo è, ma so anche che mi godo profondamente il momento che duri un minuto o una vita, ed in attesa di altre meraviglie da scoprire insieme dico grazie è l’unica parola che per me non è mai banale.
“Amicizia” gran bella parola, peccato che alcune persone, non ne abbiano ancora capito né il…
Le persone che avranno sempre un posto in prima fila nella mia vita saranno quelle che dimostreranno di volermi in egual modo nella loro. Punto.
Cerca di stare alla larga da persone che regalano sorrisi impregnati di ipocrisia.
È difficile trovarela complicitàcon le persone,ognuno di noi èuna nota diversa,ma se c’èil giusto “accordo”,l’amicizia diventauna dolce sinfoniada ascoltaree condividerecon gioia e armonia.
Alcune persone non potrai dimenticarle mai, certi sorrisi, i gesti, il tono della voce, il modo in cui hanno pronunciato il tuo nome, come ti hanno guardato e saputo abbracciare. Li porterai addosso ovunque, come una seconda pelle, e il tuo cammino ti apparirà meno duro nella speranza di averle accanto ancora.