Fabio Varriale – Frasi d’Amicizia
Porsi la domanda di avere torto in un diverbio o futile litigio fra amici è segno di arroganza è insolenza,.
Porsi la domanda di avere torto in un diverbio o futile litigio fra amici è segno di arroganza è insolenza,.
Non giudicare l’operato del tuo prossimo senza avere prima esaminato severamente il tuo.
Chi davvero tiene a te non ti ama un giorno si e uno no. Non…
Nella vita di ognuno di noi ogni tanto cade un po’ di pioggia… chiamami quando…
Tutto ciò che nasce dal cuore porta il calore ed il colore di dov’è nato.
Tu dammi la tua mano, io ti do la mia. Uniamole e staremo sempre insieme.
Ma in fondo non si hanno degli amici, si hanno soltanto dei complici. E quando la complicità cessa, l’amicizia svanisce.