Fabio Varriale – Frasi d’Amicizia
Porsi la domanda di avere torto in un diverbio o futile litigio fra amici è segno di arroganza è insolenza,.
Porsi la domanda di avere torto in un diverbio o futile litigio fra amici è segno di arroganza è insolenza,.
In un rapporto di amicizia, la cosa più brutta non è perdere un amico perché, purtroppo, ci ha lasciato. La cosa più brutta è propio deluderlo, tradire la sua fiducia. Purtroppo, anche se poi in seguito ci pentiamo per tutta la vita.
Quella disuguaglianza che ti vieta l’amicizia.
I veri amici siedono vicini e attendono il passare dei giorni bui con un sorriso.
Cogli la follia di quest’attimo, perché l’eternità non sarà più capace di restituircelo.
L’amicizia è un amore light.
Non so chi sia l’amico assoluto e se io mai saprò esserlo, ma se tu lo sei bussa alle porte del mio cuore e ti riconoscerò.