Fabio Varriale – Frasi d’Amore
Nella vita mai nessuno ci a promesso amore o felicità ma solo verità… e solo in essa noi possiamo trovare serenità.
Nella vita mai nessuno ci a promesso amore o felicità ma solo verità… e solo in essa noi possiamo trovare serenità.
L’amore, come involucri, sbarazza i corpi le fragili anime, libere di essere amate.
Accelerano i battiti del cuorementre l’olfatto impazza al tuo profumoe il gusto… riconosce la tua pellefrenetiche le mani si cercano danzandoin questo nostro cielo dove noi… siamo le stelle.
È stato bellissimo tenerci per mano.È stato bellissimo abbracciarti e sentire il tuo profumo.È stato bellissimo guardarti negli occhi, e pensare a quanto ero fortunata a trovarmi in quel momento con te.E boh, in quel momento ho capito tante cose.Ho capito che non esiste la persona giusta o il momento giusto. Ma esiste la persona che vuoi accanto e il momento giusto è ovunque e sempre quando sei con lei.Ho capito che abbracciandoti non sentivo il tuo profumo, ma i nostri odori mischiati mentre eravamo un tutt’uno di emozioni e sensazioni.Ho capito che non stavo vedendo te quando ti guardavo negli occhi, ma vedevo me stessa dentro quegli occhi che ho fissato per troppo tempo.
Come puoi tu, anima mordace, pretendere che nasca l’amore se hai coltivato il tuo cuore con semi d’odio, diffondendo frutti velenosi? L’amore è per la vita, non trama la morte.
Non ti amo più, ma ti adoro sempre. Non voglio più saperne di te, ma…
Ogni tanto bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare e salire in alto per ricordarsi…