Fabio Varriale – Uomini & Donne
Molti uomini trovano nelle donne le colpe dei propri sbagli… gli stessi uomini donano alle donne i resti dei loro guai.
Molti uomini trovano nelle donne le colpe dei propri sbagli… gli stessi uomini donano alle donne i resti dei loro guai.
Quando ti dice che c’è qualcosa che lo lega a te nonostante la sua difficoltà a lasciarsi andare, che se fossi arrivata in un altro momento saresti stata la donna ideale, che con te sta veramente bene, ma attraversa un periodo difficile e non se la sente di farti promesse, non avere dubbi, ti vuole scopare e basta!
Una donna innamorata è capace di tutto. Esattamente come una che non lo è.
Donne che dichiarano amore, prendono il meglio di un uomo. Arrivano a farlo essere totalmente innamorato di loro e poi lo lasciano la come un semplice soprammobile. Donne che non prestano più le giuste attenzioni alle loro necessità. Che non ascoltano più e non vedono più quanta solitudine si crea in loro. Poi un giorno quell’uomo incrocerà un nuovo sguardo, troverà altrove calore e attenzione e se ne andrà. Inutile poi che quelle donne piangano dando della “Poco di buono” a chi ha capito ciò che voi per troppo tempo avete fatto finta di non vedere!
Noi donne siamo tutte belle, nel momento, in cui abbiamo rispetto per noi stesse.
La donna è il più potente strumento di dolore che Dio abbia dato all’uomo.
Che stupide che siamo quando ci innamoriamo non vediamo, non sentiamo, ci illudiamo che chi amiamo ci ami tanto quanto noi, ci torturiamo con mille domande, soffriamo e piangiamo per poi dimenticare tutto con una semplice carezza e un bacio.