Fabio Varriale – Uomini & Donne
Molti uomini trovano nelle donne le colpe dei propri sbagli… gli stessi uomini donano alle donne i resti dei loro guai.
Molti uomini trovano nelle donne le colpe dei propri sbagli… gli stessi uomini donano alle donne i resti dei loro guai.
E se si arrabbia è perché ci tiene. Baciala, zittiscila. Baciala e saprà che altro sapore vuoi tranne il suo.
So mostrare pure io le mie “doti” e so fare anch’io discorsini provocatori e maliziosi. Ma sai; da persona intelligente la quale mi ritengo cerco qualcuno di altrettanto intelligente. Qualcuno che sorrida di fronte a certe cose e che sia attratto da una personalità fatta di classe, intelligenza e poca “apparenza”. Essere donna sempre e femmina solo nel letto “giusto”!
Un uomo deve dare risposte concrete alla sua donna e saper rispondere, in modo concreto, alle domande di essa senza esitazioni.
Il profondo bisogno dell’uomo è superare la separatezza. Lasciare la prigione della sua solitudine. L’incapacità di realizzare questo scopo comporta la pazzia.
Lui scriveva e pensava, sentendo la dolcezza della presenza di Kitty. Non aveva abbandonato le sue occupazioni per l’azienda né il libro che stava scrivendo; ma, come prima queste cose gli parevano insignificanti a paragone del buio che avvolgeva tutta la sua vita, ora egualmente gli parevano piccole e misere a paragone di quella grande luce di gioia che inondava la sua vita presente. Seguitava a occuparsene, non più per sfuggire alla vita, ma perché la vita non fosse troppo uniformemente luminosa.
I giuramenti degli innamorati sono come quelli dei marinari.