Fabio Volo – Frasi d’Amicizia
Lui è il mio migliore amico. Lui è il nastro dove io ho registrato i miei filmati migliori. I più importanti. I più belli.
Lui è il mio migliore amico. Lui è il nastro dove io ho registrato i miei filmati migliori. I più importanti. I più belli.
Chi si vanta di aver conquistato una moltitudine di amici, non ne hai mai avuto uno.
L’amicizia ha sempre “il dono del perdono”.
Il vero amico è quello che oggi vuole bene più di ieri, ma meno di…
Non bisognerebbe affliggersi per la fine di un rapporto, piuttosto bisognerebbe dispiacersi per tutto ciò che non siamo stati in grado di offrire a quel rapporto, o di solito per ciò che abbiamo fatto per favorirne la conclusione.
Eri un fiore assopito che vivevi nell’ombra dove non c’èra calore, ma poi col tempo sei diventata un girasole con colori meravigliosi, un girasole in cerca di raggi di sole che ti scaldassero.Ma un mutamento continuo ti ha portato ad essere quello che oggi sei per me, un fiore importante come l’amaranto, un fiore forte con colori rossastri, un fiore bello come l’amicizia.
Fino a poco tempo fa, nella mia vita, era presente un amico per me molto caro, ma talmente caro, che “pagherei” per poterlo ritrovare. Ma un amico, uno vero, non ha bisogno di essere comprato. Se veramente lo è, la sua amicizia, te la regala.