Fabio Volo – Frasi d’Amore
Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un’altra cosa. Quello l’ho dovuto imparare…
Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un’altra cosa. Quello l’ho dovuto imparare…
Non sarà che un umile pensiero uscire dalla mia penna stanca,perché nel mio cuore l’affetto manca!E tu che sorridi al coraggio delle mie parole,che mettono a nudo un uomo senza favole!Una vita a cercar affettoma sentire la realtà del disprezzo!E vivere con qualche briciolada chi l’amore sbriciola.Ecco svelato l’arcanoda chi vi metteva il cuore in mano!
L’amore ti corre accanto all’improvviso, a volte per raggiungerlo devi lasciare tutto e iniziare a…
Ed è mentre tocchi le corde del mio cuore che io incomincio a conoscerti.
Non è possibile amarsi e separarsi. Si vorrebbe che lo fosse. Ma l’amore lo si…
Un sentimento non nasce solo nella mente… Cresce nel cuore ma vive senza morire mai, nell’anima.
Vedere un difetto di lei è come sentire una nota stonata di un brano la quale erronea esistenza in un equilibrio armonico rende unica e speciale la sua umile comparsa. La sua dissimile natura esalta l’esemplarità e si fa trovare come si trova un tulipano rosso in un campo di girasoli, o una leggera brezza in un’arida giornata di sole. Errore armonico che crea assuefazione e si fa poi cercare di continuo, fino all’esasperazione.