Fabio Volo – Frasi d’Amore
Non capisco perché la gente abbia bisogno di sentirsi rassicurata se qualcuno dice: si è per sempre. Nulla è per sempre.
Non capisco perché la gente abbia bisogno di sentirsi rassicurata se qualcuno dice: si è per sempre. Nulla è per sempre.
Ascolta e tollera quello che senti dire, guarda ma non fidarti di ciò che vedi, ama ascoltando sempre il tuo cuore.
Nella vita bisogna saper aspettare, ma non c’è neanche bisogno di dirlo; se la “cosa desiderata” è estremamente importante per noi, aspettiamo senza neanche accorgercene.Anzi, pensando all’eventuale ricompensa, l’attesa sembrerà un dolce navigare verso l’orizzonte del nostro desiderio.E quando finalmente avremmo raggiunto l’isola dei nostri sogni, mai darla per scontata anzi, bisogna sempre pensare che da un momento all’altro possa sprofondare e lasciarci affogare nello stesso mare in cui abbiamo tanto faticato per raggiungerla.È la paura di perdere i nostri tesori che rende questi ultimi preziosi… ed io non ti darò mai per scontato Anima Mia.
Vorrei che tu capissi che ti amo come sei e indipendentemente dal fatto che tu mi ami o no.
Quando mi lascerai non voltarti… potresti vedere duo occhi da bambina piangere per un amore…
All’amore sono date le forme più belle e incomprensibili…prende vita con diligenza e pazienza…come la lavorazione del vetro…
Solo gli occhi tuoi vedo nella notte… ti prego non chiuderli.