Fabio Volo – Uomini & Donne
Non è un uomo e come tutti i non uomini, finge di non vedere.
Non è un uomo e come tutti i non uomini, finge di non vedere.
Veniva continuamente sopraffatta dal dubbio che il treno stesse andando all’indietro o in avanti o fosse fermo. Era Annuška quella che stava accanto a lei? O era un’estranea? “Cos’è quella cosa sul bracciolo, una pelliccia o un animale? E io chi sono, sono io o sono un’altra?”
Quando ti dice che c’è qualcosa che lo lega a te nonostante la sua difficoltà a lasciarsi andare, che se fossi arrivata in un altro momento saresti stata la donna ideale, che con te sta veramente bene, ma attraversa un periodo difficile e non se la sente di farti promesse, non avere dubbi, ti vuole scopare e basta!
Lei ansima, il collo torto verso il soffitto rotto, e lui la guarda. E forse la guardava così, con la stessa tenerezza, la stessa nostalgia, mentre facevano l’amore.
L’aria che respiro è composta al 78% di azoto, al 21% di ossigeno e al 100% di lei.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell’uomo.
Ogni donna è una profonda vallata, dove ogni parola gridata come eco ti sarà ritornata.Tu chiamala paradiso e di quello stesso vento il tuo cor ne sarà intriso, tu chiamala inferno ed eterno sarà il bacio dell’inverno.