Fabio Volo – Vita
La mia vita era piena di segni. Ogni giorno. Su quelle note ho deciso che sarei andato a prendermi quel pezzo di vita interrotta.
La mia vita era piena di segni. Ogni giorno. Su quelle note ho deciso che sarei andato a prendermi quel pezzo di vita interrotta.
Ogni volta che sei costretta a fare una scelta, anche se alla fine si rivela quella giusta, senti che un pezzo di te va via, forse perché non sempre le scelte giuste sono le migliori.
Chiunque abbia anche una sola idea non è libero, se riterrà che la sua idea sia giusta la vorrà imporre agli altri, se la riterrà sbagliata si consumerà per migliorarla.
Sei il regalo più bello che la vita poteva donarmi, sapere che tu esisti e l’averti incrociata nel mio cammino, è stato uno dei momenti più belli ed intensi della mia vita, l’averti persa per sempre, il peggiore. Tutto quello che mi hai dato con il tuo cuore e con la tua anima, resterà mio per sempre e nessuno lo potrà mai cancellare da dentro di me, una parte di me non esiste più perché sarà tua per sempre.
Non so come questa storia finirà ma so purtroppo come ha già fatto finire me.
Se la vita è un dono, l’amore è il perdono.
La vita è un soffio, una boccata di ossigeno.Non trattenere il fiato, respira intensamente.Prendi più ossigeno che puoi e vivila attimo per attimo.