Fabrizia Delle Donne – Frasi d’Amore
Sei l’unica parte di me che non riesco a dimenticare.
Sei l’unica parte di me che non riesco a dimenticare.
Il suo sguardo sgorgava direttamente dall’animo, ne sorseggiai un po’ con cautela, era potabile, dissetò il mio desidero, lavò le mie inquietudini.
Per sempre felici e contenti…non esiste…il per sempre prima o poi finisce,la felicità è l’illusione al sorriso di un istante,e felici lo si è solo in quel momento…
Innamorata di chi non sa amare, amo incondizionatamente tutto ciò che mi allontana.
Mi piace il fatto che tu mi consideri “tua”. Alcuni la considerano una brutta cosa, dicono che è come se la donna fosse un oggetto, da possedere, invece io la penso diversamente. Il “sei mia” per me vuol dire “sei la mia donna, ti proteggerò da tutto e tutti, sono fiero di averti al mio fianco”. Ed è la cosa più bella che un ragazzo possa dire, al diavolo tutti i giudizi e i pregiudizi, io sono fiera di essere tua.
Nell’universo ci sono miliardi di stelle, ma nel mio ne basta una. E sei tu.
Hai presente il “cuore spezzato”? Beh, non le è mai davvero. Ogni persona che entra nel nostro cuore, per poi deluderci non fa altro che “tatuare” il nostro cuore; e il dolore che proviamo e quello dell’incisione.Più persone ci feriranno, più il tatuaggio sarà articolato. Ma ci sarà una sola persona che capirà tutti i tuoi tatuaggi, senza inciderne alcuno. Ecco; avrai trovato l’unica persona in grado di spezzarti davvero il cuore.