Fabrizio Del Vecchio – Frasi d’Amore
Sai perché nascerà sempre l’aurora in te? Perché chi ti ama veramente non lascerà mai tramontare il tuo cuore.
Sai perché nascerà sempre l’aurora in te? Perché chi ti ama veramente non lascerà mai tramontare il tuo cuore.
Eri il mio sogno! E sei svanito non appena le prime luci dell’alba mi hanno…
L’amore è un sentimento che si nutre di agi e ingigantisce attraverso la corruzione.
Tutto l’amore che doniamo si riflette di luce che affascina e seduce.
Vivi in ogni spazio del mio corpo in ogni angolo della mia anima. Ti ritrovo in ogni pensiero, respiri in ogni mio respiro, ogni battito del tuo cuore diventa il mio e ogni tuo brivido sulla pelle mi arriva come una dolce carezza sulla guancia. Ti sento dentro come un vento fresco e mi arriva inconfondibile il tuo profumo anche quando non sei con me, sei sempre presente da essere costantemente parte del mio mondo, per questo ogni volta che siamo insieme fermo il tempo nello spazio, per conservare ogni emozione, così anche se non ci sei, ti sento, perché tenacemente vivi in me.
Per tutto quel tempo l’ho amata, quell’apparente angelo d’infinita bellezza. Quella forse è la più grande menzogna che abbia mai vissuto; l’ho amata.Come potevo non amare una tale creatura?Sì, sembrava un angelo, così ho pensato e così ho sognato, pur dichiarando il contrario, a me stesso e a chiunque altro poi.Faceva parte della mia complessa bugia per non vedermi solo.
E questa speranza a cui mi sto aggrappando finirà per portarmi giù, sempre più in giù, in questo baratro profondo. Senza che io possa fare nulla.