Fabrizio Del Vecchio – Frasi d’Amore
Sai perché nascerà sempre l’aurora in te? Perché chi ti ama veramente non lascerà mai tramontare il tuo cuore.
Sai perché nascerà sempre l’aurora in te? Perché chi ti ama veramente non lascerà mai tramontare il tuo cuore.
L’incontro di due corpi è fisica. Di due anime è chimica. Due più due uguale ad uno è amore.
Certe volte penso di esser completamente idiota… ho sofferto milioni di volte nella mia triste vita, la maggior parte delle quali, purtroppo, è stato a causa di una bambina, una ragazza, una donna… da quando sono piccolo non faccio che soffrire a causa loro… e io cosa faccio, quando il mio cervello mi impone di non caderci di nuovo… mi innamoro di te, la creatura più meravigliosa dell’universo, tu, bellissima dea con un solo difetto… non sarai mai mia.
Vorrei assaporare il gusto salato delle tue lacrime per poterti poi consolare come solo io…
Ti amo perché anche un’ora con te vale molto di più di un’intera esistenza.
Prima si urla al mondo il nome di chi si ama, poi si bisbiglia un ‘ti amò all’orecchio di tale.
L’amore è qualcosa di divino, l’amore non è un semplice incontro di due corpi, ma l’incontro di due anime. Che si sfiorano si amano e si fondono l’una con l’altra, questo è l’amore!