Fabrizio Del Vecchio – Frasi Sagge
Lotta non arrenderti mai, le cose più belle son sempre quelle ottenute con i sacrifici.
Lotta non arrenderti mai, le cose più belle son sempre quelle ottenute con i sacrifici.
Quel che si trova nell’effetto era già nella causa.
Tutti gli esseri viventi, a partire dagli insetti, desiderano essere felici e non vogliono soffrire.Tuttavia, mentre ognuno di noi è un solo individuo, gli altri sono infiniti in numero.Ne consegue chiaramente che è più importante la felicità altrui della tua sola.
Un giorno, all’improvviso,osservandomi allo specchio,ho scoperto di non conoscermi!Come mai,ho pensato.Forse,non mi sono soffermatomai su me stesso.Vorrei riappropriarmidella mia persona,stimarla ed amarla.Lo farò!Non sarà il primo amore,che non si scorda mai,ma, con il tempo,guardandole persone che mi vogliono bene,capirò di essermi ritrovato!
Il pensiero: inesauribile fonte di energia che si esprime attraverso gli artifici posti in noi, modellando la materia. Questa energia, che ci è di corredo, propone le invenzioni elaborate dalle nostre intuizioni e in modo fantastico le fa operatrici.
La serenità è uno stato di grazia che non tutti riescono a raggiungere, ti permette di essere te stessa e sicura con gli altri.
Scegliere la strada più facile nella vita, può portare a lunghe sofferenze. La vita quando ti sorride abbracciala tutta e vivila fino in fondo.