Fabrizio Del Vecchio – Uomini & Donne
Lei: “riesci sempre a vedere in me la perfezione. Sei incredibile!” Lui: “è come dire al sole che è imperfetto. Impossibile!”
Lei: “riesci sempre a vedere in me la perfezione. Sei incredibile!” Lui: “è come dire al sole che è imperfetto. Impossibile!”
La donna è il negro del mondo.
In tutti i paesi ho veduto gli uomini sempre di tre sorte: i pochi che comandano; l’universalità che serve; e i molti che brigano.
La diversità tra donne, non sta nell’aspetto, ma nel suo cuore, nelle cose che fa, e di quanto amore o passione mette in questo e nel come vive.
Sin dall’antichità, gli esseri umani sono molto interessati al rango sociale, la cosa che li distingue è: gli uomini, interessati al sesso, mentre le donne, alla maternità e la bellezza. Parametri di “valutazione” e “autovalutazione” che li rappresentano ancor oggi.
Il giorno del suo compleanno, Holly si mise davanti allo specchio grande e si esaminò. Aveva eseguito gli ordini di Gerry e si era comprata un vestito nuovo. Non sapeva perché, ma ogni giorno doveva trattenersi più volte dall’aprire la busta del mese di maggio. Mancavano ancora due giorni, e non riusciva a pensare praticamente ad altro.
Tutti gli uomini hanno un solo ingresso nella vita e lo stesso vale per l’uscita.