Fabrizio Farcomeni – Frasi Sagge
Certa gente non conviene mandarla a fanculo, non ne vale la pena. Meglio cancellarle dall’esistenza.
Certa gente non conviene mandarla a fanculo, non ne vale la pena. Meglio cancellarle dall’esistenza.
Il vero sapiente è chi sa di essere ancora ignorante.
Nella vita fatti intendere! Impara a farti rispettare! Inutile piangere dopo, fatti furbo. Non esser sempre buono, non serve a un cazzo dar credito a tutti. Pochissimi sono come te! Pochissimi sanno vivere di rispetto e verità! Smetti di dire: “Ma a me dispiace”! Tanto a loro non dispiace un emerita minchia! Impara a difenderti, a mettere alla porta chi non merita, tanto fidati quando non servirai più e troveranno un nuovo “Passatempo” saranno loro a voltarsi e andare altrove, dimenticandosi di te e di tutto il resto. Loro pietà non avranno, impara a non averne nemmeno tu!
La vita ti mette davanti continue perdite. Perderai le persone care, perderai amici, a volte perderai la pazienza, perderai il lavoro, perderai quello che non ti aspetti, ma nonostante tutte queste perdite ti dovrai rialzare e lottare contro tutto e tutti, perché la tua forza di lottare delinea i contorni della tua anima!
La morte è una certezza nell’incertezza.
Se ancora non hai trovato la persona della tua vita, non preoccuparti: sono le preghiere di un’altra persona che vorrebbe averti, ed è per questo che sei ancora single.
Le persone intelligenti sprecano troppe parole con i loro simili e troppe poche con chi davvero ha bisogno di ascoltarli.