Fabrizio Nunzi – Frasi d’Amore
Se vedo la luna penso a te, se penso a te vedo il sole.
Se vedo la luna penso a te, se penso a te vedo il sole.
Io non so chi tu sia,se uno spirito che vaga nel ventoo un’anima posta nell’immensità delle nuvole,ma sono certa d’amarti.
Resterò seduto qui, al tuo fianco, finchè rimarrai di fronte a questo fiume. E se te ne andrai a dormire, io dormirò davanti alla casa dove vivi. E se tu partirai, io seguirò i tuoi passi. Fino a quando mi dirai: “Và via”. Solo allora me ne andrò. Ma ti amerò per il resto della vita.
Non smettere di cercare ciò che ami, altrimenti finirai per amare ciò che trovi.
Non c’è amore sbagliato, il cuore sa solo seguire le imperfezioni dell’anima.
La rinuncia non consiste nel fare a meno delle cose di questo mondo, ma nell’accettare che se ne vadano via.
Dimenticarti era un peso insostenibile.