Fabrizio Santoro – Uomini & Donne
Inutile capire le donne… cercare di comprendere il loro essere… ho smesso da tempo… bisogna solamente viverle… come un viaggio… fino in fondo.
Inutile capire le donne… cercare di comprendere il loro essere… ho smesso da tempo… bisogna solamente viverle… come un viaggio… fino in fondo.
Ci hanno presi in giro su Adamo ed Eva, non furono cacciati dal paradiso per aver mangiato la mela del peccato, ma il loro peccato, fu mettere alla luce Lucifero… Dio non potendo permettergli di amare il diavolo in paradiso… gli donò una vita sulla terra d’inferno.
I ragazzi sono come i motorini: te li rubano sempre.
L’ho amato… Di un amore pazzo, improvviso, arrivato come un fulmine a ciel sereno, capace con la sua intensità di scombussolarmi come fossi una barchetta a remi, in balia della tempesta del secolo. L’ho amato di un amore cieco, che non vedeva, ne coglieva difetti e di un amore sordo, perché non ascoltava nessun tipo di ragione o discorso logico. L’ho amato come forse non si riesce sempre ad amare in questa vita, o come forse sarebbe meglio non arrivare mai ad amare… con tutta me stessa, fin quasi a morirne, volendo e cercando sempre e soltanto il suo bene… e mai il mio.
Cio che un uomo è comincia a venir fuori quando il suo talento diminuisce – quando egli cessa di mostrare quel che sa fare. Il talento è anche un ornamento; un ornamento è anche un nascondiglio.
Ti guardo e penso: certo che Dio quel giorno doveva essere proprio stanco per fare una nullità come te.
Non permettere alla donna di cambiarti, quando l’avrà fatto si sarà stancata di te.