Fanny Pala – Anima
Domani sarebbe stato un anno…oggi è solo un ricordo di quello che non sarà mai!
Domani sarebbe stato un anno…oggi è solo un ricordo di quello che non sarà mai!
Infondo ognuno di noi porta con se un segreto nell’anima.
D’accordo, l’anima è un’astrazione logica, un concetto irrazionale, una fede personale. Puoi vestirla di abiti…
Sono una ladra, una ladra di emozioni. Mi piace leggere e mi piace condividere perché un pensiero mio e un pensiero tuo farà un pensiero nostro, e un pensiero nostro può essere un’emozione di tutti.
Appena svegli iniziamo a correre. Alla sera ci si volta per guardare la strada percorsa. Se non è quella giusta avremmo perso tempo… ma imparato tanto.
Le anime, quando si sfiorano, assomigliano ai colori dell’arcobaleno, e creano delle sfumature bellissime!
Il nostro modo di essere, spesso non è in sintonia con la nostra anima.