Fanny Pala – Frasi d’Amore
Chissà se è meglio avere il coraggio di dire ciò che si senteanche rischiando di perdere per sempre chi si ama.
Chissà se è meglio avere il coraggio di dire ciò che si senteanche rischiando di perdere per sempre chi si ama.
Solo ciò che amiamo rimane bello in eterno, ciò che desideriamo nel tempo perde la…
L’amore vero non muore mai. Resta sempre racchiuso in un angolo del nostro cuore per ricomparire in mille modi diversi, ci accompagnerà per tutta la vita.
Potrò dire di essermi innamorato quando qualcuna mi farà perdere la testa, per ora mi…
Non occorrono parole per smentirsi, se non ne hai bisogno, il luogo della ragione si trova in fondo al tuo cuore. Non occorrono affermazioni nella vita, le nostre capacità d amare superano ben altre vette. La vera felicità è dettata dagli eventi. Lo sguardo deve andare oltre ciò che i nostri occhi si limitano a guardare. Senza perdersi neanche un istante di questa vita meravigliosa, rigogliosa, e fresca come una rosa.
Sono con la poesia e l’amore fuori vena che fanno venire fuori l’ematoma sottocute per via del travaso che, chi ha dentro tutto questo, deve poterlo far vedere anche fuori e scriverselo sulla pelle per farlo leggere a tutti, in modo che nessuno possa dire: “non avevo capito, t’immaginavo diversa”.
L’amore è il racconto di una storia narrata da una bocca molto vicina ad un altro viso, in un estremo silenzio, in una notte troppo buia per poter essere altro che una notte d’amore.