Fanny Pala – Frasi d’Amore
Stanotte saremo solo noi: le stelle ci faranno da soffitto, la spiaggia da pavimento, noi due… dinanzi a un mare infinito.
Stanotte saremo solo noi: le stelle ci faranno da soffitto, la spiaggia da pavimento, noi due… dinanzi a un mare infinito.
Terza opzione: Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell’essenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio per sempre, come io appartenevo a lui.
L’amore tutto dimentica, tutto perdona, dà tutto senza riserva.
L’amore è l’orchestra che suona la melodia della vita… Ogni nota è un incontro… Ogni pausa è un pensiero sul domani…
Noi uomini pronti a dare tutto pur di perseguire quel poco che ci basta per essere felici,almeno per un istante,per un attimo intenso,ci regaliamo a un amore inutile…in una notte che presto finirà con il principio di un nuovo giorno.
Quando si pensa e si dice: “Voglio che quella persona sia mia”, e “deve essere mio/mia”, non è amore ma solamente un egoistico possesso. Essere innamorati non significa amare, perché l’amore vero non si trova nelle vetrine dei negozi per essere comprato e poi buttato. Siamo persone e tutti proviamo dei sentimenti, non siamo oggetti e la nostra volontà non deve morire in un desiderio cattivo; l’amore nasce spontaneamente, è un incontro di due anime che si scelgono spontaneamente, senza la costrizione di catene, e questo incontro d’amore deve crescere e completarsi nella realizzazione di una famiglia. L’amore non si può trattare come un comando ma è un comandamento, il principio e il fine della vita che va oltre e non finisce con noi ma rimane nell’Eterno che lo custodisce all’infinito. Affidiamo l’amore a Dio perché Lui è Amore e conosce la verità dei nostri cuori.
Hai sofferto da solo abbastanza da adesso in poi ci penso io a te…