Fanny Pala – Frasi d’Amore
Non bisogna avere paura di innamorarsi: solo così si potrà essere felici.
Non bisogna avere paura di innamorarsi: solo così si potrà essere felici.
Gli innamorati non devono dedicarsi canzoni. L’unica vera melodia è quella che compongono i due cuori quando vicini; la più pura e dolce canzone.
Come fai a distinguere il sesso dall’amore?Bene, appena hai finito, se dici: “Ciao, ci sentiamo…”, mentre te ne stai andando, ecco, quello è sesso.Invece, se dici: “Buonanotte, a domani”, mentre ti giri dall’altra parte e ti addormenti nel giro di un minuto, quello è amore… forse.
Come il buon vino che col tempo non inacidisce così lo è anche per un amore vero!
Vecchio: “Non si deve mai dubitare della persona che si ama”.Uomo: “Ma potrebbe non dirti la verità”.Vecchio: “Non importa. Basta che gliela dica tu”.Uomo: “Cosa vuoi dire?”Vecchio: “Tu non puoi giurare sulla sincerità di un altro, ma puoi giurare sulla tua”.Uomo: “Allora cosa dovrei dire?”Vecchio: “Quando?”Uomo: “Quando sono innamorato”.Vecchio: “Lo devi dire”.
Quando ami la persona la senti senza bisogno di ascoltare parole.
Sedersi al tramonto su di una scogliera in riva al mare, io e te in silenzio, ma facendo parlare i nostri cuori un linguaggio d’anima, osservando il tramonto consapevoli che una nuova alba sarà ancora tutta nostra.