Fanny Pala – Frasi d’Amore
Non siamo delle macchine pronte a partire…non siamo degli uccelli subito pronti a volare…non siamo dei cuori subito pronti a nuovi amori.
Non siamo delle macchine pronte a partire…non siamo degli uccelli subito pronti a volare…non siamo dei cuori subito pronti a nuovi amori.
Quando dentro di noi alberga l’amore, tutto è musica: arpeggiano le corde dell’anima all’emozioni che inondano il cuore, sinfonie si elevano da mille strumenti musicali, l’orchestra della passione vibra in ogni anfratto ed emana melodie inafferrabili.
Scelse la via più difficile per scalare la sua montagna, mentre il sole alle sue…
Vorrei essere luce, nei momenti di incommensurabile buio,vorrei essere una nuvola, su cui poter poggiare i pensieri che cadono nella notte…vorrei essere un pianeta disperso, facile da far raggiungere a chi cammina lasciando il fiato qua e là…vorrei essere quel punto invisibile, per non essere giudicato…vorrei essere terra, per abbracciare qualsiasi cosa…vorrei essere… ed è per questo che “sono”.
L’amore non è una definizione. È un’azione.
Mi perdo nei tuoi occhi, non mi cacciare… hai nello sguardo come un vento che trascina.
Il mondo è pieno di persone ambiziose che calpestano qualsiasi sentimento pur di ottenere soldi e successo.Il mondo è pieno di persone che amano e che mettono l’amore prima di tutto.Sono due mondi che non devono incontrarsi mai.