Fanny Pala – Frasi d’Amore
Lascia il mio sorriso correre nel vento,lascia i miei occhi guardare lontano,laacia le mie labbra assaporare la vita… quella che ha il tuo nome… quella che senza te non brillerebbe come una stella!
Lascia il mio sorriso correre nel vento,lascia i miei occhi guardare lontano,laacia le mie labbra assaporare la vita… quella che ha il tuo nome… quella che senza te non brillerebbe come una stella!
Ormai io se penso al mio passato, mi sembra di essere nata solo il giorno…
Non aver cura di colorare sempre nei margini. Il colore sei tu e lo spazio…
Vorrei solo che Tu capissi che:sono follemente, indiscriminatamente, “caleidoscopicamente”, incondizionatamente e prepotentemente innamorato: della tua pelle, del tuo istinto, “dei tuoi colori”, dei tuoi profumi, dei tuoi singoli ed eterni istanti, di ogni tuo respiro che mi fa sentire vivo, dei tuoi occhi, dei tuoi “ricci” capelli e di tutto ciò che gli altri nn vedono in Te: “…”Ti amo.
L’amore dev’essere proprio come l’abbraccio: abbastanza forte da far sentir protetti, ma non tanto forte da soffocare.
Io non penso e non pretendo di poter varcare il cuore della gente per diritto. Però credo o almeno spero che chi prova a varcare le porte del mio lo faccia con estrema cautela e sincerità. Questo per rispetto alla possibilità ricevuta e per correttezza nei confronti di chi gliel’ha concessa!
Cercami, nei deserti della vita…Cercami… cercami per mari tranquilli e luoghi lontani…Cercami ovunque, nell’aria, sui monti…Cercami sui marciapiedi in mezzo alla gente…Cercami perché sono l’amore…non mi nascondo ma mi devi trovare.