Fanny Pala – Frasi d’Amore
L’amore cambia gli uomini,a volte li fa salire in altofino a toccare il cielo,altre invece li fa scendere in bassofino a toccare il fondo.
L’amore cambia gli uomini,a volte li fa salire in altofino a toccare il cielo,altre invece li fa scendere in bassofino a toccare il fondo.
La vita è fatta anche di “doppi sensi” io sono il tuo “senso unico”.
In questa bella giornata che sembra d’aprile, rubo un po’ di sole dai raggi nel cortile lo coloro di rosa con i fiori delle aiuole lo incornicio d’amore, aggiungo un bacio e allego un biglietto con un po’ di parole. Affido quindi il mio dono al vento e chiedo al cielo che ti giunga intatto, che rechi con sé con tutto il mio affetto!
Sei Tu… che con la tua presenza nascosta, appartieni lo stesso alla mia vita…sei tu… che guardi questo mondo con occhi diversi…che respiri il vento che soffia…che guardi tristi tramonti perso nella solitudine…che canti odi nelle ombre disperse…che ascolti un mare che delle volte detesti…sei tu che giochi con la luna…sei tu che trascini la scia di una cometa…sei tu che senti il calore di un Natale non troppo lontano…sei tu l’abbraccio…sei tu il mio entusiasmo.
Il tuo silenzio fa più male di qualsiasi altra parola mandata non dal cuore, ma…
Nelle espressioni d’amore noi facciamo parte dei paesi sottosviluppati.
Vorrei poter dire parole che possano regalarti sogni felici. Vorrei poterti donare tanti abbracci per farti sentire al sicuro. Vorrei, vorrei, e ancora vorrei, ma non ho altro da offrirti più di quello che tu già possiedi: la mia vita.