Fanny Pala – Frasi Sagge
Vivi al presente…pensando che non vi sia domani!
Vivi al presente…pensando che non vi sia domani!
Mi fanno ridere tantissimo quelle persone che hanno pochi soldi, non hanno quasi nulla di buono però stranamente per la loro gelosia e falsità meriterebbero ancora meno di ciò che hanno.Le “ingiustizie”.
Si soffre più per la fame di sesso che per aver saltato colazione pranzo e cena.
Non si può costruire un futuro, se cerchi di correggere sempre il tuo passato, guarda avanti e lo vedi il sole? Seguilo.
Non c’è bisogno che un artista sia un prete o un fabbriciere, ma certo egli deve avere un cuore affettuoso per gli altri uomini.
Quando la scienza e la ragione non ci possono aiutare, solo una cosa può salvarci: la nostra coscienza. Perciò abbiamo bisogno di un’ecologia dell’anima.
Non voltarti mai dietro solo per riassaporare un momento. Anche se è stato unico e uno di quei momenti indimenticabili, non farlo. Riassaporarlo ti costringerà poi a dover lottare di nuovo ancora una volta con lui e con te stessa per lasciarlo nuovamente alle tue spalle. Se decidi di andare avanti, e lasciare qualcosa dietro te, non voltarti mai. Prosegui e guarda oltre fino a quando in te non sentirai la sicurezza di poterlo affrontare senza dolore.