Fanny Pala – Frasi Sagge
Spesso feriamo chi ci ama,ma è meglio non tacere… si finirebbe per fare ancora più male.
Spesso feriamo chi ci ama,ma è meglio non tacere… si finirebbe per fare ancora più male.
Il giorno più bello è quello dove tu sorridi, la strada più sicura che mai devi abbandonare è quella del cuore, ti porta sempre dove trovi e incontri le persone che sanno leggerti dentro e ti regalano quello di cui hai bisogno.
Autonomia è far si che gli altri abbiano un po’ più di bisogno di voi di quanto voi abbiate bisogno degli altri.
Quando prendo un’indecisione la perseguo fino in fondo. Determinato nel cullare un’esitazione, nessuna certezza, possiedo solo la verità dei miei dubbi, schiacciato dal peso dei perché.
Migliaia di candele possono essere accese da una sola candela, senza che questa ne risulti intaccata. La felicità non diminuisce quando viene condivisa.
Piuttosto che dare per scontate tutte le regole sociali, tutti i tabù che esse imprimono, tutti i costumi, e tutti i modi di fare; piuttosto che stupirsi e amareggiarsi quando una persona non li capisce, e adeguarsi ad essi automaticamente facendo sprofondare nel subconscio l’idea che essi siano giusti a priori.Bisognerebbe ripensarli e riadattarli costantemente, facendo cadere quelli desueti e accettandone di nuovi ad ogni istante.
Se gli uomini fossero come note, il mondo sarebbe una meravigliosa sinfonia di accordi musicali.