Fanny Pala – Frasi Sagge
Si sa quello che si perde,essendo stato il nostro vissuto.Non si può sapere ciò che si troveràse non si avrà il coraggio di viverlo.
Si sa quello che si perde,essendo stato il nostro vissuto.Non si può sapere ciò che si troveràse non si avrà il coraggio di viverlo.
In ogni cosa che lasci a metà c’è una parte di te irrisolta.
Colui che con coraggio ammette i propri errori imbocca la strada dove la parola pentimento non sarà mai pronunciata.
Nessuno ci può togliere i momenti di felicità, viviamoli totalmente, quelli meno belli son dietro l’angolo e anche quelli nessuno ce li può evitare.
Viviamo una vita dando valore alle cose meno importanti e banali. Le accompagniamo nel nostro percorso, allontanando ed eliminando i valori davvero importanti, che possono salvare e migliorare la nostra esistenza. Calpestiamo l’umiltà ed elogiamo l’egoismo. Dove ci può portare questa vita? Se la cosa che conta di più è la quantità non la qualità di tutto, perfino dei sentimenti!?. Ci basiamo sul materialismo, invece che amare ed apprezzare il lato interiore di tutto, specie per le persone.
La pioggia è il pianto del cielo, la neve è il silenzio dell’anima, il vento è il respiro di Dio.
Dire idiozie oggi, quando tutti riflettono profondamente, rimane il solo mezzo per provare la propria libertà ed indipendenza di pensiero.