Fanny Pala – Frasi Sagge
Amo tutti i poeti…tutti hanno qualcosa di speciale…qualcosa da tramandare…qualcosa che li rende immortali… enon semplici comuni mortali.
Amo tutti i poeti…tutti hanno qualcosa di speciale…qualcosa da tramandare…qualcosa che li rende immortali… enon semplici comuni mortali.
La mente umana è come un contenitore, che varia di persona in persona. Ciò che può contenere è come un liquido. Finché il liquido è all’interno del contenitore, un essere umano è in grado di gestirlo con intelligenza, ma se si eccede troppo il liquido si riversa fuori, fuori dal controllo, e dà luogo alla stupidità. Ecco perché l’intelligenza ha i suoi limiti e non tutti riescono a essere allo stesso modo intelligenti mentre la stupidità ha dei connotati molto comuni e soprattutto può espandersi all’infinito.
Due parole nella vita sono molto abusate, ma impossibili da rispettare: mai e sempre.
È inutile cercare qualcosa, non la troverai, ma ti capiterà davanti nel momento in cui avrai smesso di cercarla.
Ogni mattina apri le porte del tuo cuore alla vita come se fosse la reception di un grande albergo, lascia entrare ogni emozione, lascia entrare la gioia, l’allegria, la tristezza, il dolore… lascia entrare ogni sensazione dando il benvenuto! Accetta ogni stato d’animo liberamente sentendoti unico e speciale!
Dove più grande è il pericolo, più vicina è la salvezza.
L’ideale di libertà è una creazione di ogni spirito; imperdonabile errore è considerare la libertà sotto un profilo storicistico, strumentale ed utilitaristico.La libertà è un valore eterno ed assoluto.