Fanny Pala – Frasi Sagge
Le persone che spesso trattano male, sono quelle tristi, sono quelle che soffrono dentro senza mai raccontare il proprio dolore.
Le persone che spesso trattano male, sono quelle tristi, sono quelle che soffrono dentro senza mai raccontare il proprio dolore.
Il mondo va avanti lo stesso, anche quando ti fermi.
Ci sono uomini di parole e uomini di parola, una vocale cambia tutto!
L’unico tempo da rimpiangere è quello in cui il sorriso era assente ingiustificato e le lacrime ospiti non graditi sull’uscio del rancore.
Va fatto ciò che viene detto. Va detto ciò che viene fatto.
Ritengo che la Verità sia una terra senza sentieri e che non si possa raggiungere attraverso nessuna via, nessuna religione, nessuna scuola. Questo è il mio punto di vista, e vi aderisco totalmente e incondizionatamente. Poiché la Verità è illimitata, incondizionata, irraggiungibile attraverso qualunque via, non può venire organizzata, e nessuna organizzazione può essere creata per condurre o costringere gli altri lungo un particolare sentiero. Se lo comprendete, vedrete che è impossibile organizzare una “fede”. La fede è qualcosa di assolutamente individuale, e non possiamo e non dobbiamo istituzionalizzarla. Se lo facciamo diventa una cosa morta, cristallizzata; diventa un credo, una setta, una religione che viene imposta ad altri.
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue.