Fanny Pala – Frasi Sagge
Anche se capiamo i nostri sbagli continuiamo a sbagliare.Anche se capiamo che il nostro comportamento è deludente per le persone che credono in noi… continuiamo a percorrere una strada sbagliata.
Anche se capiamo i nostri sbagli continuiamo a sbagliare.Anche se capiamo che il nostro comportamento è deludente per le persone che credono in noi… continuiamo a percorrere una strada sbagliata.
Il maestro che va a simpatie ed antipatie non è un vero maestro.
Meglio sorridere degli atteggiamenti altrui che deridere con falsi sorrisi.
Nell’infinito dell’umana stupidità, vago disperato, nel vano tentativo d’incontrare qualcuno che mi faccia sentire meno stupido.
È solo nel presente che troveremo le giuste risposte del futuro alle domande del passato!
La solitudine è il rifugio dei ricordi.
Quando ero piccolo pensavo che ero grande e che sapevo tutto quello che c’è da sapere. Poi sono cresciuto e mi è cresciuto anche il cervello, e con sorpresa mi sono reso conto che di quel “tutto” ne sapevo ben poco, quasi nulla.