Fanny Pala – Frasi Sagge
Il passato va conservatocome un film,da rivederenella mente ogni qual volta si vuole ricordare!
Il passato va conservatocome un film,da rivederenella mente ogni qual volta si vuole ricordare!
Non è vero che chi cerca trova perché delle volte più cerchi e più non trovi e più speri di trovare. Ma alla fine sarà sempre quel qualcosa a cercare te.
Non mettere le nuvole davanti al sole di domani.
Non è vero che le donne si innamorano sempre degli uomini sbagliati! Le donne infatti si innamorano degli uomini giusti che però non si innamorano di loro. Gli uomini sbagliati sono quelli che si innamorano delle donne senza essere ricambiati.
Con le nostre menti piantiamo il merito e con le nostre menti commettiamo i crimini.Con le nostre menti imprimiamo le immagini. Questa mente è come un artista.Può disegnare qualunque cosa e ciò che disegna si realizza. Se cedete alle impressioni, alle idee, ai pensieri e così via fin dal momento in cui si presentano, senza imprimervele nella mente, le vostre menti non ne saranno alterate, come il fiore di loto non è alterato dall’acqua fangosa in cui cresce.
Non parlare se prima non sai ascoltare in silenzio.
Se una “situazione” si rievoca, vuol dire che è stata importante, bisogna solo capire se può avere un seguito, se vale la pena riprovare e dare un senso a ciò che abbiamo iniziato.