Federica Bosco – Frasi d’Amore
Okay, farò finta di niente, lo ignorerò, in fondo l’amore è solo una questione di chimica, no? Quindi basta non pensarci, e prima o poi l’effetto passerà.
Okay, farò finta di niente, lo ignorerò, in fondo l’amore è solo una questione di chimica, no? Quindi basta non pensarci, e prima o poi l’effetto passerà.
Addio sogno, adesso so che non posso chiudere gli occhi che tu mi pugnali.
Come è lampante e immensa la distanza fra il generoso cuore di un innamorato e il freddo bene di chi sa mettere al primo posto solo se stesso.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall’anima,…
Perché mi sono innamorato di te? Cosa hai fatto al mio cuore? Chi sei tu per me, perché sono sempre innamorato di te? Una spiegazione ci deve pur essere. Tanto tempo fa conobbi una donna, lì per lì al primo impatto nulla di eccezionale, ma, dopo appena una mezzeria circa cominciavo a notare in lei qualcosa di straordinario. La prima cosa che mi colpì, fu il suo modo di camminare, così deliziosa e così soave, mai avevo visto una donna muoversi così, sono rimasto incantato. Piano piano scoprivo altre meraviglie di questa donna, una di queste erano i suoi occhi, grandi e profondi, più li guardavo e più sentivo dentro di me il desiderio di poterli sfiorare. Dentro di me sentivo che stava cambiando qualcosa, ero sempre più attento a scoprire questa donna, il suo viso, le sue labbra, i suoi lineamenti, la osservavo e parlavo con lei, ma, sempre con la massima attenzione. Cominciavo a notare il suo corpo che si muoveva con naturalezza, la seguivo con lo sguardo in ogni suo spostamento, e vi dirò amici lettori che era una vera goduria. Più passava il tempo e più avevo paura di abbandonarla, ma io non avevo più tempo, il mio si era fermato lì in quella casa, con quella donna.
L’amore non è cercare di vanificare le proprie parole scrivendo righe a vuoto, solo cercando…
Non c’è pena peggiore che una vita che non conosce l’amore.