Federica Bosco – Vita
Il mondo ce l’ha con tutti, basta che tu lo ignori e vada lo stesso per la tua strada, qualunque sia.
Il mondo ce l’ha con tutti, basta che tu lo ignori e vada lo stesso per la tua strada, qualunque sia.
Nella vita il “mai” e l'”a volte” sono soltanto una variazione del “sempre”.
Colora ogni giorno della tua vita con i colori della pace, della gioia, intingendo il pennello nel mare infinito del tuo cuore.
I pensieri positivi hanno la forza di farci guarire ma anche di non farci ammalare.
La vita non ti chiede di pagare l’ingresso ma al secondo ballo già ti presenta il conto.
Alla “Vena Artistica” spesso si mescola quella “Mistica”, quando la visione diviene “Altruistica”.
A raccontare i propri mali, spesso vi si porta sollievo.