Federica Bosco – Vita
Non siamo più all’asilo, dove se qualcuno ti dà una spinta vai a piangere dalla maestra. Questa è la vita e nel novantanove per cento dei casi, in quello che la gente non c’è proprio niente da capire.
Non siamo più all’asilo, dove se qualcuno ti dà una spinta vai a piangere dalla maestra. Questa è la vita e nel novantanove per cento dei casi, in quello che la gente non c’è proprio niente da capire.
Una rosa senza spine è come una vita senza ostacoli.
Quando perdi, lasci andare quello che non riesci a tenere.
La gente comune pensa soltanto a passare il tempo, chi ha ingegno a renderlo utile.
La vita la devi vivere scrivendola in avanti, non indietro rimpiangendola.
Il mare della vita assapora ogni giorno gli scogli del presente rendendoli una marea infinita di emozioni.
Non aspettarti niente da nessuno. La tua forza è nella tua mente, usala.