Federica Colarossi – Frasi Sagge
Ricorda che la bellezza si trova anche nell’orribile.
Ricorda che la bellezza si trova anche nell’orribile.
Per vedere ciò che vi sta di fronte, bisogna avere una percezione chiarissima, incontaminata, senza pregiudizi, in cui non ci sia il desiderio di superarlo, ma solamente di osservarlo.
Non chiedere sincerità alle persone, non serve. Tanto chi è sincero lo sarà per natura. Stai sempre in guardia da chi promette, da chi dice di essere diverso dagli altri perché vuol dire che come sono “Gli altri” lo sa benissimo. Fidati di un istinto che non ti abbandona mai e seguilo. Lascia parlare il cuore, ma non smettere mai di ragionare.
La bontà è l’altruismo è radicata in ogni essere vivente. Quando lo doni, chi lo riceve non può far altro che farne tesoro.
La vita è come un’autostrada, puoi decidere di percorrerla, di progettare una meta, un traguardo, una destinazione, ma alla fine della strada potrai sempre trovare un cartello con su scritto deviazione.
E tutte le creature che sono sotto il cielo, ciascuna secondo la sua natura servono, conoscono e obbediscono al loro creatore meglio di te, o uomo.
Le caratteristiche che accomunano due persone sono quelle che le fanno avvicinare, ma la maggior parte delle volte sono le stesse che poi le separano.