Federica Contini – Frasi d’Amore
É bello sentire il tuo calore; è bello respirare il tuo profumo; è bello assaporare le tue labbra. Tu sei bello! Tutto insieme a te è bello.
É bello sentire il tuo calore; è bello respirare il tuo profumo; è bello assaporare le tue labbra. Tu sei bello! Tutto insieme a te è bello.
L’amore vive nell’aria della sensibilità, nel respiro dei valori, ma sopratutto l’amore vive nel rispetto…
L’amore è come una corsa ad ostacoli. Se supera tutto, è vero amore.
Non è il sangue a creare i sentimenti.
Quando siamo soli si pensa che l’essere soli sia il problema più grosso del mondo….
L’amore è una rosa racchiusa di emozioni. Ogni petalo, un’emozione.
Mi accorgo che a volte piangere serve a far capire che… ami!