Federica Contini – Frasi d’Amore
Avrei mille parole da dedicarti, ma sarà il mio silenzio a parlarti. Sarà il mio cuore ad amarti nella più immensa pienezza.
Avrei mille parole da dedicarti, ma sarà il mio silenzio a parlarti. Sarà il mio cuore ad amarti nella più immensa pienezza.
Sei un pezzo di cuore, non so bene dirti se sei un pezzo grande o…
Stò pagando per i peccati di chi ha peccato, pagherò per il peccato che stai…
Amore non è un attimo, un pensiero, un’emozione… qualcosa cui ci si abitua.L’amore è un sentimento che scava, mette radici, cresce, si avvinghia, si nutre, l’amore è un incastro tra due anime… si aspetta… si dona. Solo così puoi sperare di averne in cambio in ugual misura, senza pretenderlo… conquistandolo con amore. E non è detto che lo conquisterai… ma sicuramente è amore quello che avrai donato… ecco questo è l’amore!
L’amore della mamma è candore della tua gioventù, è percorso costante, fa il giro del mondo, ogni attimo d’amore è un’alito di respiro in più ed è un processo come la neve che dalle montagne si trasforma in sorgente limpida e pulita e passando attraverso la terra raccoglie le sostanze più preziose per sostenerci. E così è l’amore materno che lo veneri e ti nutre fino alla fine. È gioia di vita e dono di amore infinito.
Uno spettacolo per gli dei la vita di due innamorati.
Vi sono cose che gli occhi catturano e che, percorrendo sentieri segreti, arrivano al centro del cuore. E lì rimangono, scolpite in ogni battito, scandite dai rintocchi del Tempo… immutate e sublimi.Erano occhi adolescenti, quelli che catturarono la tua Essenza; sono occhi maturi, quelli che continuano a guardarti con la stessa meraviglia ed entusiasmo di allora. Solo l’Amore è mutato nel tempo: crescendo, anno dopo anno, tra le braccia della Realtà e della Consapevolezza, ha sconfinato nell’Immenso. L’Immenso di Noi…