Federica Maneli – Frasi d’Amore
Ti svelo un segreto: la notte, quando non riesco a dormire, immagino me e te, stretti più che mai ad ascoltare il silenzio dei nostri cuori.
Ti svelo un segreto: la notte, quando non riesco a dormire, immagino me e te, stretti più che mai ad ascoltare il silenzio dei nostri cuori.
In Amore mi hanno detto “devi sempre ascoltare il tuo cuore”. Io l’ho ascoltato… batte,…
L’amore è svegliarsi, e accorgersi che un sogno non sarà mai bello come quello che si vive ad occhi aperti.
Passai dalla tua anima, entrai nel tuo cuore e lì mi fermai. M’innamorai di te.
L’amore è come un temporale che quando passa lascia dietro di se quella sensazione di fresco che sono i ricordi che restano impressi dentro di te. Dicono che non bisogna vivere di ricordi e che bisogna lasciare il passato alle spalle, io invece sono a favore dei ricordi, perché non pensare al passato? Quando si ha una memoria visiva, ogni singolo oggetto, anche solo una parola ti fa ripensare ad ogni singolo istante di quella giornata come se la stessi rivivendo, e quando sono quei ricordi dai quali non vorrai mai staccarti perché sono troppo importanti, ti rendi conto che hai gli occhi lucidi o che una lacrima è scappata, e con piacere ti accorgi anche che la tua bocca forma un sorriso, un sorriso di nostalgia certo, ma è pur sempre un sorriso; e sono in questi momenti che capisci quanto tenevi a quella persona e quanto è forte l’amore.
Amore sentimento come il vento, strappa petali dal fiore, non sa parlare, ma trascina con sé il suo odore.
L’amore è un donarsi reciproco giorno dopo giorno, fissando come tempo l’eternità.