Federica Maneli – Frasi d’Amore
Così litigavano per sciocchezze, e per tenersi erano costretti a spararsi parole addosso, a ferirsi, spesso a uccidersi: il loro modo d’amarsi.
Così litigavano per sciocchezze, e per tenersi erano costretti a spararsi parole addosso, a ferirsi, spesso a uccidersi: il loro modo d’amarsi.
Vivere senza amore non è vivere, è solo esistere.
Non serve a niente sedersi e chiedersi perché se non lo capisci subito. Quando il gallo canta al sorgere dell’alba, bhè, guarda fuori dalla tua finestra, piccola, me ne sarò andato.Tu sei la ragione per la quale me ne sarò andato.Si non pensarci due volte va bene così.Ho guidato lungo la strada desolata ragazza, dove sono diretto non posso dirtelo. Arrivederci è una parola troppo buona ragazzacosì ti dirò addio. Non sto dicendo che mi hai trattato maleavresti potuto fare meglio di così ma non importa.Si non pensarci due volte va bene così.
Non è peccato viversi, quanto lasciare che passi altro tempo senza farlo!
I mesi passati a viverci sembrano volare lontani, tanto quanto te. Tanto quanto noi.
Solo l’amore riesce ad aprire tutte le finestre dell’anima è a riempire l’essere di emozioni.
Bisogna amare, rispettare e non trascurare mai le persone quando sono con te. Quando dimostrano…