Federica Maneli – Frasi d’Amore
Sai com’è, amare è un vizio, peggio del fumo. Non ti intossica i polmoni, ti frantuma il cuore.
Sai com’è, amare è un vizio, peggio del fumo. Non ti intossica i polmoni, ti frantuma il cuore.
Ma il bello è che, essendo poche le persone per cui nutro affetto, le amo per davvero… senza ambiguità, senza riserve!Non come chi vuole bene a tutti e lo fa pure male.
Prima di affidare i tuoi sogni a qualcuno accertati che ne abbia cura esattamente come…
Viviamo nella speranza che quest’incubo prima o poi finirà, e la paura allora sarà solo un vecchio ricordo che non ci tormenterà più.
L’amore è il giusto equilibrio tra egoismo e generosità.
Il tuo essere riposa nella mia animae quando mi parliavverto il tuo respiroche scendead accarezzarmi…
Stringimi forte, non mi fai male. È quando non lo fai… che sento dolore.