Federica Maneli – Tristezza
Perché tanto è inutile arrabbiarsi e dirti che fa male. Allora preferisco stare zitta, e tenermi tutto il dolore dentro, piangere di nascosto e andare avanti, per la mia strada.
Perché tanto è inutile arrabbiarsi e dirti che fa male. Allora preferisco stare zitta, e tenermi tutto il dolore dentro, piangere di nascosto e andare avanti, per la mia strada.
Quando sono triste guardo l’arcobaleno. E se non c’è, lo invento.
Ci sono cose che non si vedono se non attraverso gli occhi che hanno pianto.
Dietro ogni sorriso, si nasconde sempre una lacrima.
Siamo circondati da troppi occhi che piangono e da pochi anzi pochissimi sorrisi sinceri.
Il dolore più grande dell’uomo è possedere la conoscenza senza il potere.
Fin quando sei insoddisfatto della tua vita e vedi solo il buio che c’è in essa, non riuscirai a portare luce e rendere felice nemmeno chi ti sta accanto e ti ama.