Federica Vannacci – Frasi d’Amore
Quando due persone si amano davvero, gli eventi della vita possono separarli, ma le loro anime resteranno unite per sempre.
Quando due persone si amano davvero, gli eventi della vita possono separarli, ma le loro anime resteranno unite per sempre.
Un giorno ho conosciuto una donna dal volto angelico e da quel giorno non ho fatto altro che pensare a lei. Spero tu abbia capito che quella donna sei tu.
A tuttu voiNon trovo una parola adattaper dirvi tutto il mio amore.Così grande, non c’è,Ma è sbocciato un fiorenel mio cuoree il suo profumovi potrà parlare di me.Vorrei prendervi tuttiper mano e condurvi làin un posto che io conosco,dove non esiste il malema solo amore e felicità.E questo postove lo voglio dire,si chiama “verità”.
L’amore trema dentro il mio cuore e valica l’origine del tempo e dello spazio all’incedere…
Fra la vita e la morte c’è un unico gradino che vale la pena di raggiungere: l’amore… Ma raggiungendolo corriamo sempre il rischio di apparire ridicoli, scappando da noi stessi…
Per catturare un’idea occorre la fantasia, per afferrare un concetto occorre l’intelligenza, per contenere il mondo occorre l’amore.
Cinque dita formano una mano, cinque lettere formano “ti amo”.E come io ti porgo questa…