Federico Bellandi – Frasi d’Amore
Essere sinceri durante il corteggiamento? Impossibile, chi al primo appuntamento si accontenterebbe di un laconico: “Tu mi piaci ed io ti piaccio?”
Essere sinceri durante il corteggiamento? Impossibile, chi al primo appuntamento si accontenterebbe di un laconico: “Tu mi piaci ed io ti piaccio?”
Credo che la conoscenza di un nome,porti le persone a non amarsi per quello che sono…ma le limiti ad apprezzarsi per il nome che portano!
Durante l’innamoramento si tende ad idealizzare la persona amata; questo però non dura in eterno….
È così difficile essere giusti e obiettivi quando di mezzo c’è l’amore, ma suscitare false speranze in chi amiamo equivale solo a demandare ad altri il compito di fare del male.
Amore è quando tutte le sere finisco sempre per pensare a te, quando mi obbligo ad addormentarmi per non pensarti più. Amore è quando mi addormento ed inizi a diventare un sogno… Amore è quando mi sveglio e voglio trasformare il mio sogno in speranza. Amore è quando faccio finta di non pensarti più. Amore è, perché in tutte le maledette sere ricomincio da te.
Non so se ho amato troppo poco, o troppo, o forse ho amato le persone…
L’amore è veramente lo spettacolo della natura più maestoso che ci sia, cosa può essere paragonato ad un cuore in piena che tracima di sentimento? Al cospetto non esiste burrasca in mare, ne turbolenza in cielo. Si è proprio vero, l’amore è quel prodigio che si rinnova ogni qualvolta si guarda negli occhi la persona amata, se ne ode la voce.