Federico Freddi – Frasi d’Amore
Forse saranno le stelle ma non riesco a staccare gli occhi dal cielo, saranno i tuoi occhi ma guardarti mi genera speranza.
Forse saranno le stelle ma non riesco a staccare gli occhi dal cielo, saranno i tuoi occhi ma guardarti mi genera speranza.
Un amore vero non può morire, potrà addormentarsi per darci la possibilità di sopravvivere, per poter continuare, per poter ricominciare, ma non può morire.
Non c’è sempre bisogno di una fiamma viva per accendere un fuoco.
Non dedicare le stelle e l’universo alla persona che “dici” di amare. Sarai tu il suo universo se saprai conquistarti quel posto “speciale” nel suo cuore. Non serve che le compri regali costosi, rendi prezioso il suo animo non il suo corpo. Non farle complimenti fisici se è “tua” faglielo sentire quando la stringi che ti piace e che la vuoi. L’amore vive di emozioni non di materialismo. L’amore vive dentro al cuore, nella mente e nell’anima non nei vestiti e nei contorni.
Amare significa volere per una persona le cose che si ritengono buone, a motivo di lei e non per sé stessi, ed essere pronti a compiere queste cose, secondo le proprie possibilità.
Amare è raggiungere il punto più profondo propria propria coscienza.
Gli addii intossicano ma intossicano di più le presenze assenti.