Federico Moccia – Frasi d’Amore
Se fossimo tutti innamorati, questo mondo sarebbe bellissimo. Che cazzate sto dicendo. Ecco, l’amore ti rende idiota ma bello, la mancanza d’amore ti rende idiota e distruttivo.
Se fossimo tutti innamorati, questo mondo sarebbe bellissimo. Che cazzate sto dicendo. Ecco, l’amore ti rende idiota ma bello, la mancanza d’amore ti rende idiota e distruttivo.
Stava insieme a lui perché ormai lo faceva da due anni e si erano abituatati così, non sapendo che c’era qualcuno che voleva starci perché l’amava.
Ma lasciar morire l’amore in te perquanto impossibile possasembrarti adesso, amerai ancora.
Accade di incontrare l’anima affine sul percorso intrapreso per trovare se stessi.
Appoggiai il mio cuore accanto al suo e, combaciando, nacque l’amore.
Si può desiderare così tanto uno sguardo, una carezza, un abbraccio, da sentir male alla pancia?. Da sentire una forte nostalgia?. Una mancanza così forte che tutto ciò che è intorno ti lascia indifferente. Perché solo quella dolcezza dà colore al resto.
Tatto, un senso che ti fa vibrare l’anima quando la tua mano sfiora dolcemente la…