Federico Ossola – Filosofia
Mi piace vivere pensando che gli esseri umani vogliano fare della loro vita qualcosa di bello, ma non mi importa se è vero: Io provo a fare la mia parte in ogni caso.
Mi piace vivere pensando che gli esseri umani vogliano fare della loro vita qualcosa di bello, ma non mi importa se è vero: Io provo a fare la mia parte in ogni caso.
Lasciati ispirare da una foglia che cade. Se costruirai un pensiero con questo piccolo momento pensa dove arriverà la tua mente fissando le stelle.
Il pane conquistato col sudore è il più saporito.
Se piangessi stelle le mie lacrime si vedrebbero di più.
In carcere, noi comuni detenuti, siamo tutti vittime di una giustizia che non vuole capire.
La mancanza di stile è il biglietto da visita delle persone comuni…
A volte avere tutto è come non avere nulla se non si sa cosa si cerca.