Federico Ossola – Frasi Sagge
La paura è ciò di cui si nutre il coraggio.
La paura è ciò di cui si nutre il coraggio.
È tempo di lottare. Lotta fino a quando il tuo corpo reagisce; e quando sarai immobile, usa l’ultimo pensiero per l’ultimo attacco!
Ogni istante è eternità, perché l’eternità può sperimentarsi in quel minuto.Ogni giorno e minuto e ora, è una finestra attraverso la quale potete scorgere l’eternità.La vita è breve, nondimeno è senza fine. L’anima non perirà, ma a causa della breve stagione di questa vita voi dovreste mietere quanto più potete dell’immortalità.
Ho imparato che se non ti fidi delle persone, le persone non si fideranno mai di te. Ho imparato che le delusioni sono un ingrediente della vita che serve per crescere ed maturare. Ho imparato che non sempre tutto ci è contro, tutti ci sono contro, la vita scorre e le cose sia brutte che belle accadono per forza di eventi. Non perché qualcuno ci ha preso di mira, o ci vuole male. Non dubitare di ch ti offre amore, amicizia, speranza. E anche se poi domani per un motivo o l’altro non ci sarà, non sprecare il tempo che puoi vivere con chi stai bene. Vivilo. Domani è un mistero che nessuno conosce. Oggi è da scoprire e da vivere tutto per intero.
Ho fatto tanti errori in vita mia, ma non sono pentita, perché grazie ai miei sbagli oggi sono una persona migliore.
No cercare la verità, fermati ed aspetta, sarà la verità a trovare te!
Non esiste al mondo niente di più persistente del mutamento.