Federico Reali – Frasi d’Amore
Non sento più quel calore che mi avvolgeva così forte da farmi quasi morire.Morire d’amore per la persona più bella che potessi incontrare.
Non sento più quel calore che mi avvolgeva così forte da farmi quasi morire.Morire d’amore per la persona più bella che potessi incontrare.
L’amore parla tanto di sé come un drogato della sua droga.
Un’emozione è l’attimo in cui cuore e cervello si tengono per mano.
Non c’é amore sprecato.
La vita è come una bella donna, ma piena di difetti. Bisogna amarla tanto per sopportala e viverci insieme… altrimenti prima o poi ti stanchi…
Cerca sempre di vivere le tue emozioni con le persone che sprigionino felicità e benessere anziché vivere nella ossessione verso chi ti da tristezza e amarezza. L’amore sublime è spontaneamente reciproco, e non un sentimento a senso unico.
La violenza lavora esaltando se stessa, figlia della paura e dell’ignoranza, vive delle prime pagine dei giornali… l’amore lavora in silenzio, in ogni angolo sperduto della terra, dove stampa e televisione non si spingono per mancanza di audience. Ci sono amori che vivono in silenzio… a volte il silenzio riesce anche a sovrastare le urla… credici… provaci… il futuro non è domani… ma oggi, adesso, è già iniziato.