Federico Reali – Frasi d’Amore
Non c’è miglior specchio dei tuoi occhi.
Non c’è miglior specchio dei tuoi occhi.
Abbiamo ali invisibili con cui spicchiamo il volo ogni volta che il cuore le spinge…
Tra odio e amore c’è un velo sottile, non si capisce mai quando termina l’uno…
Vorrei poterti dire che sei ancora nella mia anima,ma non posso mentire,non possiamo più,piccolo grande amore mio…… ma conosciamo le nostre verità,noi, che inseguivamo il tempo che fugge,ci siamo fermatequando mancava un semplice ultimo passoe abbiamo lasciato che il destino crudelescegliesse per noi.
Il mio cuore è spento, vuoto… e senza una persona splendida come te resterà in tale stato.
Appendo al muro della mia vita un nuovo disegno, questo non ritrae una scena comune di vita, ne un bellissimo scenario, ma semplicemente rappresenta quello che provo per te.
Nella mente un sol pensiero mi sfiora, le melodiose parole che pronunci danzano amata nobildonna, le lettere galoppano nelle conchiglie dell’amata. La gonna che sfoggi con quell’eleganza, le amiche odiose ti punzecchiano criticandoti, son solo gelose e invidiose. Il venticello sfiora le ciocche d’oro che sfollano nell’aria giocherellando con il vento. I diamanti occhietti si disperdono nel cielo azzurrino. Il nasino, le labbra e le guance rosse paria le rose raccolte in primavera. Quel visino angelico con quei meravigliosi tratti gioiosi. Il sottile velo della timidezza, impedisce il mio dichiararmi. Solo con la poesia potrò esprimere il mio amore, ti dico: “ti amo splendido fiore, ti terrò nel mio cuore”. Penso che un giorno di questi te lo dirò e amerò. Alla fine il mio bacio, fu la ciliegina sulla torta.